Calciomercato Milan, Higuain non si muove: il Chelsea lo vuole in prestito

Calciomercato Milan Higuain Chelsea| Il futuro di Gonzalo Higuain continua ad essere in dubbio, ma non per il Milan. I rossoneri vogliono tenerselo stretto e per questo non pensano assolutamente ad una cessione in questa finestra di calciomercato. Nonostante ci sia stata forse qualche “tensione” di troppo tra il dirigente dei rossoneri Leonardo e il Pipita, il centravanti argentino resta la priorità di Gattuso e del Milan.

Inoltre, come ripetiamo ormai da giorni, il Chelsea non ha intenzione di spendere una cifra importante per un giocatore dall’età di Gonzalo Higuain. La formula con la quale i londinesi vorrebbero prendere l’ex Napoli e Juventus è quella del prestito con diritto di riscatto, nemmeno un obbligo. Ovviamente a queste condizioni il Milan non si siede nemmeno al tavolo per trattare ed è per questo che la trattativa per il momento è in stallo, per usare un eufemismo.

Comunque aggiornamenti sono previsti nelle prossime settimane, o al massimo giorni. In particolare dopo la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus a Gedda. Lì, magari anche con la Juventus, si discuterà del futuro del ragazzo che però è totalmente nelle mani del Milan, visti i 18 milioni di euro già versati nelle casse dei bianconeri.