Calciomercato Juventus, contatti con il Gornik Zabre per Zurkowski: le ultime

Calciomercato Juventus Zarkowski | Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, aveva già lasciato trapelare un interesse per Szymon Zurkowski ad una trasmissione polacca co-condotta da Szczesny. “Se lo stiamo seguendo? Forse…”, queste erano state le sue parole. Ora però i bianconeri sono passati all’azione ed infatti sarebbero iniziati i contatti con il Gornik Zabre che ne detiene il cartellino. Il calciatore è un centrocampista classe ’97 che all’attivo vanta 30 presenze e 3 gol con il club polacco.

Ultime Juventus, Thiago Alcantara per sostituire Pjanic

Calciomercato Juventus Thiago Alcantara

Miralem Pjanic è costantemente richiesto dalle grandi d’Europa come il City di Guardiola o il Real Madrid, pronte a fare follie per il regista bosniaco. In caso di offerte adeguate e su volontà del giocatore, la Juve potrebbe cederlo e a quel punto chiudere per Thiago Alcantara.

Quest’anno con l’arrivo in panchina di Kovac è diventato un titolare fisso, raccogliendo 20 presenze totali, arricchiti da 2 gol e 3 assist. In estate però il Bayern Monaco perderà in un colpo solo due simboli come Ribery e Robben, un chiaro segnale della fine di un’epoca. Questo nuovo inizio potrebbe colpire anche l’ex Barcellona che dopo un lungo esilio ha l’occasione di tornare nel paese nativo, ovvero l’Italia, questa volta direzione Torino.