Calciomercato Juventus, arriva la proposta del Real: Isco per Dybala

Calciomercato Juventus Isco Dybala| Nell’edizione odierna di TuttoSport, la prima pagina è dedicata a quello che sarebbe uno scambio davvero clamoroso tra il Real Madrid e la Juventus. Partendo per gradi: sono settimane che i bianconeri monitorano con molta attenzione tutto ciò che sta accadendo intorno ad Isco, centrocampista del Real Madrid in rottura con Solari e con la dirigenza dei Blancos.

Il ragazzo non gioca praticamente più e, beccato anche dal pubblico, sta pensando andare via magari già in questa finestra di mercato. Nonostante la situazione difficile resta davvero complicato pensare che Florentino Perez possa provarsene nel bel mezzo della stagione. Inoltre il presidente delle Merengues non vuole assolutamente svenderlo ed è per questo che tutto sembra rinviato a giugno.

E proprio a giugno potrebbe consumarsi uno scambio davvero epocale con la Juventus. Al Real infatti piace molto Paulo Dybala, che fin qui non ha fatto particolarmente bene. 7 gol in stagione, 5 in Champions League. L’argentino potrebbe essere protagonista di questo scambio secco con l’asso spagnolo: una trattativa che smuoverebbe e non poco l’ambiente e il mercato. Alla fine i due giocatori sono simili, ma forse Isco potrebbe essere più utile per quello che vuole Allegri, viceversa Dybala al Bernabeu potrebbe davvero fare grandi cose.