Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: convocata Wanda in sede, i dettagli

Calciomercato Inter Rinnovo Icardi| Sembra essere tutto pronto per il rinnovo di Mauro Icardi. Quanto meno è arrivata la svolta ce ci aspettavamo dall’Inter in questi giorni. La dirigenza nerazzurra ha infatti convocato Wanda Nara, moglie e agente del calciatore argentino, in sede per parlare del prolungamento di contratto di suo marito. La bufera, tra multa dell’Inter e dichiarazioni della moglie di Maurito, aveva preso una piega importante e sembrava esser andata già troppo oltre.

Lo stesso Icardi aveva commentato i vari rumors con delle storie su Instagram usando anche parole non proprio dolci per chi le aveva scritte. Oggi il Corriere Dello Sport fa però sapere che è pronta dunque sta benedetta proposta di rinnovo che però non soddisferà molto probabilmente l’entourage di Icardi. Stando sempre infatti a quanto riportato sulla prima pagina del Corriere Dello Sport, Zhang non è assolutamente intenzionato a proporre ad Icardi un ingaggio come quello richiesto da lui e la moglie.

Un ritocco ci sarà quasi sicuramente, ma sarà davvero lieve. Resta davvero complicato capire perchè l’Inter non voglia fare uno sforzo in più per il proprio capitano, nonché giocatore più forte della rosa. Attualmente Icardi percepisce 4,5 milioni di euro, dietro a Donnarumma (per fare un nome) che ne prende addirittura 6. Insomma una richiesta di 7.5/8 milioni di euro da parte di Mauro non è poi così assurda, viste le cifre che girano oggi.