Roma-Atalanta, possibile scambio in vista: Defrel e Mancini sul piatto

Calciomercato Atalanta Roma Defrel Mancini| Possibile scambio in queste ore tra l’Atalanta e la Roma. L’arrivo di Manolo Gabbiadini alla Sampdoria non farà molto piacere a Gregoire Defrel che molto bene aveva fatto in questo inizio di stagione. L’ex Sassuolo, ma ancora di proprietà della Roma nonostante sia in forza ai blucerchiati, piace molto all’Atalanta che lo vorrebbe prendere già durante questa sessione del mercato invernale.

Il ragazzo ha grandi colpi e con Gasperini potrebbe trovare anche maggiore continuità. La Roma non vorrebbe cederlo nuovamente in prestito e, come riportato dal Corriere Dello Sport, ha chiesto come contropartita un profilo che piace molto al direttore sportivo Monchi. L’ex dirigente del Siviglia infatti ha messo gli occhi sul centrale degli orobici Mancini, individuato insieme ad Andersen, come sostituto perfetto in vista di una possibile partenza di Kostas Manolas.

Entrambi sono profili giovani, proprio quelli che piacciono al tecnico Di Francesco. In seguito a questo forte interesse dell’Atalanta per Defrel, ecco che la Roma potrebbe inserire in maniera importante il discorso per il cartellino di Mancini. Nonostante ci sia voglia da ambe le pari, è una trattativa che richiede molto tempo ed è dunque probabile che sia rinviata alla finestra estiva del calciomercato.