Psg, Tuchel frena per Allan: “Pronti a reintegrare RabiotPSG Tomas Tuchel Ancelotti Cavani

Calciomercato Napoli Psg Allan| Continua ad essere senza dubbio una delle possibili trattative che infiamma il mercato. Vedere Allan passare al Paris Saint Germain in questa finestra di mercato per circa 80 milioni di euro sarebbe una cosa a dir poco clamorosa. Nonostante i rumors di una possibile offerta da 50 milioni e una richiesta del Napoli da 100, la trattativa resta bloccata almeno fino a quando il presidente De Laurentiis non sarà tornato in Italia.

Fino a quel momento c’è poco da dire, ma non secondo Tuchel. Infatti il tecnico tedesco dei francesi in conferenza stampa ha rilasciato delle dichiarazioni importanti per il caso Allan:  “Rabiot? Sono ancora in buoni rapporti con lui e sono aperto a tutto, anche a reintegrarlo in gruppo se i rapporti tra lui e la società si saranno normalizzati”. 

Il centrocampista francese, in scadenza di contratto a giugno, ha già trovato un accordo di massima per trasferirsi a parametro zero al Barcellona dal prossimo 1° luglio. Per questo i parigini erano alla ricerca disperata di un sostituto da mettere subito in campo per il resto della stagione. Ma se il tecnico ex Borussia Dortmund deciderò di reintegrare definitivamente il centrocampista francese , ecco che il PSG potrebbe rimandare al mercato estivo l’assalto al mediano brasiliano del Napoli, Allan.