Napoli, Rog via in prestito: Siviglia in vantaggio sullo Schalke, le ultime

Calciomercato Napoli Rog| In attesa di capire che cosa accadrà ad Allan, il Napoli si prepara alla prima cessione del 2019: quella di Marko Rog. Il centrocampista croato infatti lascerà con tutta probabilità la compagine di Carlo Ancelotti durante questa finestra del mercato invernale di gennaio. Il ragazzo ha trovato spazio ma non ha convinto fino in fondo ed è per questo che si trasferirà in questi ultimi 6 mesi stagionali per trovare maggiore continuità e ritrovare lo smalto di un tempo.

Arrivato per circa 15 milioni di euro 3 stagioni fa dalla Dinamo Zagabria, il centrocampista adesso è in procinto di trasferirsi in prestito con diritto di riscatto. Lo stesso De Laurentiis ha parlato oggi del suo futuro dichiarando che anche il Siviglia è in corsa per prenderlo. Fino a qualche giorno fa sembrava essere in pole lo Schalke 04 ma invece pare che anche il club andaluso si sia mosso per il centrocampista azzurro.

La cosa certa è che Rog andrà via in prestito, secco preferibilmente. I primi ad accettare questa condizione si assicureranno il cartellino del ragazzo per 6 mesi. De Laurentiis crede molto nelle sue potenzialità e per questo non vuole svenderlo. Nel peggiore dei casi lo si potrebbe vendere a giugno, una volta terminato il prestito, qualora neanche in questo caso fosse riuscito ad esprimere al meglio le proprie potenzialità.