Inter, Marotta ha messo nel mirino 3 profili in caso d’addio di Icardi

Calciomercato Inter IcardiMarotta e Zhang predicano tranquillità, lo stesso fa Icardi e quindi il rinnovo potrebbe nei prossimi mesi davvero arrivare. Ma il dirigente ex Juventus, ha comunque messo in preventivo un possibile addio dell’attaccante in estate. In tal caso ha già messo nel mirino 3 profili che potrebbero fare al caso dei nerazzurri. Infatti Lautaro Martinez, da solo, non è considerato ancora pronto a sostituire Icardi.

Calciomercato Napoli Piatek

Il primo nome è quello di Piatek, arrivato a Genova per 4,5 milioni di euro, ora vale 10 volte tanto. Sul calciatore però c’è una folta concorrenza che, per forza di cose, scatenerà un’asta a cui però i nerazzurri non vogliono partecipare. Nonostante ciò, visti alcuni affari in ballo come riscatti di Radu e Salcedo, si cercherà comunque di approfondire il discorso per il polacco.

calciomercato lpsia wernerC’è poi Timo Werner, ora in forza al , che a soli 22 anni è già quasi a 60 gol in Bundesliga. Negli scorsi mesi anche il Real Madrid aveva messo gli occhi su di lui, senza però mai affondare il colpo. La valutazione è di 70 milioni di euro, ma è destinata a crescere nel caso in cui dovesse continuare così. Trattare inoltre con un club ricco come quello della Red Bull non sarà per niente facile.

Calciomercato Napoli RodrigoIn terza battuta si valuta anche Rodrigo del Valencia che nella scorsa stagione aveva stupito gli azzurri, ora però sembra essere tornato a giocare con mediocrità (2 soli gol nella prima parte di stagione). La clausola di 120 milioni, la quale ha frenato i club interessati in estate, ora potrebbe calare sensibilmente trattando con i pipistrelli per cifre ben inferiori. Questo è quanto riferito dal Corriere dello Sport.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore