Calciomercato Inter, l’Atletico vuole che Godin ci ripensi: si insiste per Trincao

Calciomercato Inter Godin | L’Atletico Madrid non si rassegna a perdere Diego Godin, così come l’amico e connazionale José Gimenez che non ha nascosto i conferenza la voglia di continuare con lui. Per questo il club sta studiando un’offerta che si avvicini al livello di quella fatta dall’Inter (biennale con opzione per il terzo a 5,5 milioni netti l’anno). Il difensore intanto ha assicurato almeno che, se dovesse muoversi, sarà solo per la casacca nerazzurra.

Juventus Trincao

Nel frattempo, nonostante la Juventus al momento sia in vantaggio anni lui, l’Inter insiste su Trincao del Braga. Si valuta allo stesso tempo Traoré dell’Empoli, su ammissione dello stesso presidente Corsi (leggi qui). Non si esclude nemmeno Almendra del Boca Juniors, sul quale c’è forte il Napoli.

Ultime Inter, in chiusura la trattativa per Brazao

In fase calda è invece la trattativa che porta a Brazao, giovanissimo portiere del Cruzeiro. L’obiettivo nerazzurro è chiudere subito l’operazione, senza aspettare nemmeno che ottenga il passaporto comunitario, per anticipare la concorrenza. L’offerta, fanno sapere, non supererà i 2/2,5 milioni di euro e si è già in contatto con il Chievo per lasciarlo in prestito a Verona. Un po’ come fatto a suo tempo con Julio Cesar.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore