Calciomercato Juventus, si studia un super scambio con il Manchester United: Douglas Costa per Pogba

Calciomercato Juventus Pogba | Da quando non c’è più Mourinho sulla panchina del Manchester United, Pogba ha trovato nuovamente serenità e lo dimostrano le magnifiche prestazioni in campo nelle ultime gare. Ciò nonostante, come riporta Tuttosport, la Juventus non vuole rinunciare a lui ed è convinta che anche il calciatore voglia ritornare in bianconero.

Non sarà facile riaverlo, vista anche l’alta cifra d’acquisto sopra i 100 milioni di euro. Il Manchester però è stato chiaro, se ne può parlare con l’inserimento di Douglas Costa. La Vecchia Signora però, anche se crede nel brasiliano nonostante il momento difficile, è stuzzicata dallo scambio alla pari (valore di 80 milioni) e quindi da una plusvalenza visto che due anni fa è costato 46 milioni.

Juventus-Isco, contatti in corso

La Juventus, tramite intermediari, ha fatto sapere a Isco che c’è la volontà di portarlo a Torino la prossima estate. A decidere ovviamente sarà il patron dei Blancos Florentino Perez, ma l’ex Malaga non vive un buon momento in Spagna sotto la guida di Solari e starebbe spingendo verso l’addio. Nonostante un apparente vantaggio acquisito tramite i flirt indiretti con il calciatore, c’è da stare attenti alle richieste del Real e alla concorrenza del Manchester City. La valutazione è all’incirca di 70 milioni di euro