Ronaldo, nuove accuse dalla ex: “E’ psicopatico, mi minacciava con foto porno”

Jasmine Lennard, ex di Cristiano Ronaldo una decina di anni fa nonché modella e protagonista del Grande Fratello in Inghilterra, ha parlato nel corso di un’intervista concessa sl Sun.

Anche la modella ha lanciato altre pesanti accuse all’attaccante della Juventus dopo il caso del presunto stupro a Kathryn Mayorga:

“Uno psicopatico. Mi ha chiesto come avrebbe reagito mio padre vedendo certe mie foto. Mi ha contattato continuamente negli ultimi 18 mesi ma gli ho risposto che non intendevo essere la sua amante. Io non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Ho le prove per farlo. E adesso farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga nella sua causa per stupro contro Cristiano Ronaldo. La gente non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello proverebbe orrore”.

Nuove accuse a Ronaldo

Le accuse arrivano dopo quelle di Kathryn Mayorga. La modella americana con la passione per il calcio  sbocciata molti anni prima dell’incontro con Cristiano Ronaldo in quel night-club di Las Vegas, nella notte “incriminata” del 12 giugno 2009. La donna da tempo accusa  di violenza sessuale il fuoriclasse portoghese.