Real Madrid, Ramos allontana Isco: “Difficile che si ricomponga il rapporto con Solari”

Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, ha parlato a margine di una premiazione della situazione complicata che Isco sta vivendo dall’arrivo di Solari. Ecco le sue dichiarazioni: “Si può ricomporre la situazione? E’ complicato, a Madrid tutti vogliono giocare e è complicato prendere decisioni per il tecnico. Però questo è il Real e questi sono i tempi: chi gioca e chi no, se manca un nove, chi sta in porta. Qui non ci si annoia mai”.

Il difensore quindi ‘spinge’ il trequartista altrove, ma non sarà certo un problema trovare chi lo accoglierebbe a braccia aperte: dal PSG al Manchester City, passando per Juventus e Inter.

Juventus-Isco, le ultime

Come riportato da Tuttosport la Juventus accelera per Isco, complice anche la situazione che sta vivendo il giocatore in Spagna.

La dirigenza bianconera ha capito che è il momento migliore per provare un affondo, puntando sul profondo malcontento del giocatore caduto in disgrazia nel giro di pochi mesi nei quali si è trasformato da perno fondamentale a esubero. 

Quello che resta da capire, tuttavia, è quanto tempo ancora riuscirà a resistere Solari sulla panchina dei Blancos. Ed è proprio questa incognita a rendere ingarbugliata la situazione di Isco.

A Madrid sono tutti convinti che il fuoriclasse spagnolo chiederà a Florentino Pérez di andare via già a gennaio. Staremo a vedere come evolverà la situazione nel giro dei prossimi giorni.