Manchester, pronti 120 milioni per Coutinho

Calciomercato Manchester, spunta Coutinho. Come riportato da Tuttopsort, dopo l’incontro tra Solskjaer e Ed Woodward il Manchester United sembra avere i piani chiarissimi e si sta muovendo sul mercato. L’input del tecnico è chiaro: sono state definite le prioritá (due difensori, un centrale e un esterno), ma non ci sono urgenze e si proverà a fare tutto secondo i tempi più consoni, ora o in giugno.Paris Saint Germain Coutinho Barcellona

Lo United tuttavia rimane vigile su più fronti e in vista dell’uscita di qualche centrocampista (Herrera verso Bilbao, Pogba continua a puntare i piedi, Fred fin qui ha profondamente deluso) si sonda il mercato per un colpo ad effetto. Il nome su tutti è quello di Coutinho. Non si sa se basteranno i 120 milioni che il club è disposto a investire, anche perchè pesante sarebbe la svalutazione del Barça che lo ha preso a 150 un anno fa dal Liverpool, ma lo United ci prova.

United: in difesa non solo Manolas, anche Milenkovic

Non solo Manolas per la difesa che potrebbe arrivare a giugno. Corte serrata a Militao del Porto, sul quale ci sono anche Real Madrid e Liverpool, mentre al centro si punta a Manolas. Il fiorentino Milenkovic, dalle parti di Carrington, è considerato un obiettivo più che possibile, con lo United che può tranquillamente aspettare i tempi più consoni per la Fiorentina.