Inter, Icardi sbotta sui social: “Ma perchè scrivete certe ca**te. Per sempre con Wanda” (FOTO)

| 10/01/2019 17:00

Inter, Icardi sbotta sui social: “Ma perchè scrivete certe ca**te. Per sempre con Wanda”Calciomercato Inter Icardi

Inter Icardi Social| In queste ore il mercato è protagonista, e tra i vari campioni con il futuro in bilico c’è anche Mauro Icardi. Il centravanti dell’Inter sta attraversando un periodo di forma pazzesco. Anche in questo campionato sta segnando con una continuità pazzesca e in Champions ha avuto la consacrazione che tutti si aspettavano da lui. 13 gol in 22 partite e tanta qualità offerta: ovviamente se ne sono accorti anche i club più forti d’Europa come Real Madrid e Barcellona.

Di conseguenza i rumors riguardo a questa situazione sono davvero molti e dopo giorni importanti con multe da parte dell’Inter (100.000 euro per il ritorno ad allenarsi con un giorno di ritardo) e con le parole di Wanda che spaventano i tifosi: “Non so se rinnoverà, molti club lo vogliono”.

Insomma la situazione è caotica e lo stesso Icardi ha pensato di chiarire il tutto tramite il suo profilo Instagram ufficiale: prima un messaggio chiaro a chi ha detto che l’Inter vorrà trattare con una persona diversa da Wanda e su dichiarazioni precise che Icardi ha commentato così: “Ma da dove vengono queste frasi? Ma è possibile che un quotidiano come la Gazzetta scriva queste cag**e?”; e poi ha continuato il capitano dell’Inter: “Inoltre ci tengo a precisare che sono molto ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo, sarà sempre Wanda (moglie e agente del centravanti n.d.r.) a curare i miei e i nostri interessi, fino a fine carriera”.

 


Continua a leggere