Calciomercato Napoli: per Allan De Laurentiis vuole 100 milioni

| 10/01/2019 12:15

Calciomercato Napoli: per Allan De Laurentiis vuole 100 milioni

Calciomercato Napoli: Allan non si muove, il Psg però resta alla porta Il mercato di gennaio del Napoli non dovrebbe registrare scossoni in entrata ma neanche in uscita, con il solo Rog sul piede di partenza. Il croato partirà in prestito per trovare più spazio perchè la concorrenza nel nuovo 4-4-2 di Ancelotti rischia di soffocarlo.Napoli Allan

Tra i giocatori che ha davanti c’è anche Allan, ormai diventato uno dei centrocampisti più forti della Serie A e simbolo di questa squadra.

Secondo la Gazzetta dello Sport però il Psg sarebbe disposto a fare follie per il brasiliano, il sostituto perfetto di Rabiot (ormai fuori squadra dopo l’accordo a zero col Barcellona). Il Napoli però non vuole sentirci e avrebbe alzato il muro, valutando il giocatore con la cifra simbolica di 100 milioni per spegnere sul nascere ogni desiderio dei francesi.

Napoli bottega carissima

Al momento non c’è stato nessun contatto tra le due società, anche se Tuchel continua a chiedere un nuovo centrocampista e Allan resta sempre il sogno proibito.

Il Napoli spinge per Barella, non come sostituto di Allan Per adesso la trattativa con il Psg per Allan rimane fantamercato, anche perchè muovere così tanti milioni a gennaio è sempre molto complicato.

Il Napoli quindi a meno di proposte davvero indecenti, non venderà nessun giocatore e resterà con la stessa squadra. Gli azzurri però giocano in anticipo e per il futuro sono in corsa con Inter e Chelsea per l’acquisto di Barella che a breve lascerà Cagliari.

Una prima offerta e un rilancio fino a 40 milioni ci sono già stati, il problema è che i Blues sono arrivati a 50 e la presenza di Sarri potrebbe aiutare. La trattativa si sbloccherà soltanto nei giorni finali del mercato, quando Barella potrebbe anche accettare il Napoli, non per sostituire Allan ma per farlo diventare il suo allievo.


Continua a leggere