Se l’offerta del Lipsia dovesse essere ritenuta congrua, Calhanoglu lascerà il Milan in questa finestra di mercato

Calciomercato Milan Calhanoglu | Rilancio del Lipsia, che vuole portare in Bundesliga il centrocampista turco. Rispetto a qualche giorno fa però, come rivela Sky, la posizione dei rossoneri è più morbida. L’offerta dal punto di vista economico è ancora sconosciuta, ma sembra essere considerevolmente aumentata, al punto tale da  far vacillare  i rossoneri.

Gattuso vorrebbe tenerlo, ma potrebbe essere costretto a veder partire Calhanoglu se, come si pensa, l’offerta del Lipsia sarà così  piacevolmente indecente da obbligare il  Milan a  considerarlaa. Finora Ringhio ha sempre impiegato il turco, dimostrandogli grande fiducia e trovando il tempo per provare a correggere i pochi difetti che lo separano dal diventare un campione a 360°. Anche quando le prestazioni non sono state all’altezza della situazione infatti, Gattuso non ha mai messo in dubbio le sue enormi doti tecniche e balistiche.

Adesso per lui si presenta l’opzione di tornare in Bundesliga, campionato che conosce bene e che lo ha visto splendere con le maglie di Amburgo e Bayer Leverkusen.  Al RB Lipsia non mancano certo i soldi, che però dovranno convincere il Milan. Il calciatore, che quest’anno ha totalizzato 22 presenze con 1 gol e 9 assist, la maggior parte dei quali in Europa League, ha espresso, dal canto suo,  quale sia la sua posizione.