Calciomercato Milan, l’agente di Higuain ha incontrato il Chelsea: ecco quando può sbloccarsi l’affare

Calciomercato Milan Higuain | Secondo quanto riferito dai colleghi di ESPN, nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata per il trasferimento di Gonzalo Higuain al Chelsea. Infatti il fratello-agente, Nicolas, avrebbe portato a termine l’incontro a Londra con la dirigenza dei Blues a Londra. Nelle prossime ore potrebbe dunque sbloccarsi l’affare ed arrivare anche la clamorosa fumata bianca.

Calciomercato Milan, pronto Batshuayi al posto di Higuain

Michy

Batshuayi, è questo il nome nuovo per il mercato Milan. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercato24.com, il Milan comincia a muoversi per il dopo-Higuain. L’attaccante belga, di proprietà del Chelsea ma in prestito al Valencia, è una bella opportunità di mercato considerando l’affare imminente proprio con i Blues. Nell’intreccio di mercato che porterebbe la punta al Chelsea (via Juve) i rossoneri vorrebbero mettere sotto contratto l’attaccante Batshuayi per non rimanere senza attaccante.

Con la Juventus interessata ad Andrè Silva, infatti, potrebbe profilarsi un clamoroso scambio a tre di mercato tra le società. Ma non è finita, perché Batshuayi, che ha rotto con il Valencia, piace al Milan a prescindere dalla cessione di Higuain. Leonardo è ancora convinto che l’argentino resti e vorrebbe mettere a disposizione di Gattuso un’altra punta. Il calciatore, infatti, potrebbe arrivare anche in prestito se l’argentino non lasciasse Milano per raggiungere Maurizio Sarri. L’operazione sarebbe il preludio all’asse di mercato tra Chelsea e Milan che si riaccenderebbe in estate quando le due società dovranno discutere del riscatto di Bakayoko.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore