Calciomercato Bologna, sfida alla SPAL per arrivare a Moreno del Manchester City: le ultime

Calciomercato Bologna SPAL Moreno | Marlos Moreno, talento classe ’96 del Manchester City, è tornato dal prestito al Flamengo. Ora potrebbe far tappa temporaneamente in Italia. Su di lui ci sarebbero SPAL e Bologna che appaiono in vantaggio su alcuni club del Brasile. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, si tratta sulla base del prestito. Entrambe cercano un profilo per puntellare i propri reparti offensivi.

Bologna, le prime parole di Sansone e Soriano

Intanto i rossoblu possono godersi Sansone e Soriano, nuovi acquisti, che oggi si son presentati in conferenza:

Le parole di Sansone: “Ho scelto Bologna perché hanno fatto di tutto per farmi arrivare qui, ne sono stato molto sorpreso e contento. So benissimo come s’affronta un girone di ritorno per evitare la retrocessione, spero assieme daremo il massimo”.

Le parole di Soriano: “Sono qui perché è una bella sfida, la classifica non è buonissima, serve qualcosa in più e la voglia di cambiare pagina, ma la prima impressione è di una squadra viva. Il cambio in panchina ci ha penalizzati, ogni allenatore ha i suoi preferiti. Siamo pronti anche per fare 90’, altrimenti perché saremmo qui?”.