Calciomercato Napoli, pronta l’offerta shock del PSG per Allan: ingaggio da top player

Calciomercato Napoli AllanAllan è destinato ad infiammare i prossimi giorni e forse mesi del mercato europeo, scalzato anche il compagno Koulibaly che fino a qualche tempo fa era sulla bocca di tutti per le numerose pretendenti pronte a far follie per lui.

Si parla da qualche settimana di disparate offerte del Paris Saint Germain, il quale a messo fuori rosa Adrien Rabiot che a giugno andrà in scadenza di contratto, e stamattina i colleghi de Il Mattino rilanciano con nuove e ben più grosse cifre.

Secondo quanto infatti riferisce il quotidiano, i parigini starebbero preparando un’offerta mostre al Napoli di circa 90 milioni di euro più 10 milioni di bonus in caso di vittoria della Champions League. Il club della capitale transalpina non si ferma però qui: contattato anche l’agente a cui è stato assicurato un ingaggio da 8 milioni di euro netti a stagione per il suo assistito.

Allan-PSG, De laurentiis vacilla ma fa una richiesta

Dovesse questa notizia trovar conferma, il presidente Aurelio De Laurentiis non potrà far a meno quanto meno di pensarci. Nonostante ciò avrebbe chiarito agli emissari dell’emiro Al Thani che il trasferimento potrebbe avvenire solamente in estate e non a stagione in corso. Staremo a vedere, ma l’asse Napoli-Parigi sembra essere caldissimo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore