Calciomercato Milan: Higuain al Chelsea, ci siamo

Ultime Notizie Milan: addio a Higuain. Secondo quanto riportato da Marca, l’affare sarebbe  Pungolato nelle scorse ore dal direttore tecnico Leonardo, il centravanti argentino è reduce da un periodo in chiaroscuro e avrebbe deciso di andar via.Milan Higuain

Con la formazione rossonera si è sbloccato contro la SPAL ma il suo futuro resta in bilico: e si è vociferato a lungo su un addio già a gennaio. Il Diavolo ha la possibilità di riscattare a giugno il cartellino del Pipita dalla Juventus per 36 milioni di euro, ma non è convinto dell’investimento.

In Spagna non hanno più dubbi: : nelle prossime ore l’argentino raggiungerà Maurizio Sarri a Londra per iniziare l’avventura con i Blues.

Morata al Siviglia, Higuain a Londra

Una scelta di Abramovich. Ilpatron russo vuole dare una scossa alla squadra dopo le recenti battute d’arresto, ultima questa sera contro il Tottenham in FA CUP.

Anche nella sfida contro gli Spurs la squadra di Sarri ha tenuto bene il campo ma non ha trovato la via del gol. Alvaro Morata non è stato nemmeno convocato e Giroud è entrato a pochi minuti dalla fine. Il rigore di Kane ha dunque appesantito ulteriormente la situazione che ormai è insostenibile: al Chelsea serve un grande attaccante ed Higuain è l’ideale. Nonostante la politica del club inglese non tenda a strapagare ultra-trentenni Higuain sarà l’eccezione, il regalo a Maurizio Sarri.