Sassuolo, si riflette sull’ingaggio di Balotelli: il calciatore vuole tornare in Italia

Calciomercato Sassuolo Balotelli | “Possiamo essere anche distanti l’uno con l’altro per molto tempo, ma abbiamo un buon rapporto. Certo, a volte lo attaccherei al muro o all’appendiabiti, ma lascio stare. Il motivo? Rischierei di perdere un giocatore”. Queste le ultime parole di Patrick Vieira, allenatore del Nizza, su Balotelli.

Questo fa capire quanta sia la distanza tra i due, o meglio, tra il calciatore ed il club francese. Supermario vuole partire e preferirebbe tornare in Serie A ed infatti pare abbia già rifiutato il Marsiglia che lo cerca insistentemente. Secondo quanto riferito stamane Tuttosport, se la Sampdoria si è defilata, a pensarci seriamente pare sia il Sassuolo. Il trasferimento in neroverde potrebbe essere salutare per entrambi: il calciatore potrebbe infatti riconquistare la Nazionale, mentre il club lottare con più forza per una qualificazione in Europa.

News Sassuolo, il Milan in pressing per Sensi

Il Sassuolo potrebbe certo guadagnare Balotelli, ma anche perdere Sensi. Il Milan infatti è deciso a convincere i neroverdi a cedere il centrocampista dalle belle speranze, ovviamente tenendo conto dei paletti imposti dall’Uefa. I neroverdi sembrano non aprire ad un movimento del giovane a gennaio, ma sotto sotto pare le parti siano in costanti contatti. Infatti nei prossimi giorni il direttore dell’area tecnica Leonardo potrebbe incontrare il dg Carnevali per discuterne.