sabato, Marzo 23, 2019
Home Evidenza Napoli, il padre di Andersen conferma: “Ci farebbe piacere, per ora nessun...

Napoli, il padre di Andersen conferma: “Ci farebbe piacere, per ora nessun contatto”

Napoli, il padre di Andersen conferma: “Ci farebbe piacere, per ora nessun contatto”Juventus Joachim Andersen

Calciomercato Sampdoria Cessione Andersen| Uno dei nomi più caldi di questa sessione invernale del calciomercato, specialmente in vista di giugno, è quello di Joachim Andersen della Sampdoria. Il difensore danese dei blucerchiati, a disposizione di Giampaolo dal 2017, si è messo particolarmente in mostra in questi primi 6 mesi di stagione. Ovviamente ha attirato l’attenzione dei grandi club italiani come Inter, Juventus e Napoli, e adesso la Samp deve tenere duro per non cedere alle tentazioni delle varie compagini.
Il papà del centrale danese, Jacob, in seguito a tutte queste voci di mercato che si stanno accavallando in queste settimane, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio per chiarire la situazione del figlio. Si è focalizzato soprattutto sull’interesse del Napoli per il giovane centrale della Sampdoria.

Queste le dichiarazioni del padre di Andersen

“Non so di un interesse del Napoli. Non ho nessun commento da fare su questi rumors, quando ne ho parlato qualche giorno fa è perché mi è stata fatta la domanda nell’ambito di un’intervista su altri temi. Se mi dite però che il Napoli penserebbe a lui in caso di addio di Koulibaly non mi stupirei, essendo mio figlio probabilmente il giovane difensore più interessante che c’è oggi nel campionato italiano. Ci piace Napoli? Certo, adoriamo la pizza”.