Lavezzi e Belen, la nuova coppia?

Ezequiel Lavezzi e Belen Rodriguez. Dopo mesi di vita da single, Belen Rodriguez potrebbe aver ritrovato l’amore. La showgirl argentina aveva visto fallire, tempo fa, la relazione con Andrea Iannone. Relazione che aveva vissuto un inizio davvero molto promettente, ma l’amore con il motociclista è poi svanito.

La crisi rivelatasi irreversibile. Ma come ben sappiamo tutti, il colpo di fulmine può essere sempre dietro l’angolo.

A proposito di questo le vacanze natalizie pare abbiano portato in tal senso molta fortuna alla showgirl argentina.

Belen e Lavezzi, galeotto fu l’Uruguay?

Belen si è regalata una vacanza in Uruguay, con un gruppo di amici di infanzia. In sud-america, come riportato dal settimanale ‘Chi’, avrebbe incontrato un altro gruppetto di connazionali, capeggiato da Ezequiel Lavezzi. L’attaccante in forza all’Hebei Fortune, in Cina, era tornato nel suo continente per lo stesso motivo. I due si conoscevano già, dai tempi in cui il ‘Pocho’ giocava nel Napoli. Anche allora si era parlato di un presunto flirt, voci che non avevano avuto riscontro. Ma stavolta l’amore sembra sbocciato per davvero.

I gurppi di amici hanno passato le vacanze praticamente insieme, con Belen e Lavezzi che hanno avuto tanto tempo per conoscersi meglio. Al punto che Belen avrebbe già dovuto rientrare a Milano dalle vacanze, ma a quanto riferiscono le amiche del capoluogo lombardo sarebbe sparita nel nulla. Forse per prolungare la ‘fuga’ romantica con l’ex attaccante azzurro

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore