Calciomercato Juventus, piano ‘Trapattoni’ per Allegri: si punta ad un rinnovo quinquennale

Calciomercato Juventus Allegri | La Juventus è molto soddisfatta di quel che ha fatto e sta facendo Massimiliano sulla panchina bianconera e come dargli torto: tra campionati stravinti e due finali di Champions League. Ora le parti iniziano a valutare quello che potrà essere il futuro del tecnico. Nei piano di Fabio Paratici, che ha preso ormai anche i poteri che prima appartenevano a Marotta, c’è il rinnovo per almeno un’altra stagione.

L’edizione stamane in edicola di Tuttosport però parla della possibilità di ricreare un piano ‘Trapattoni’. In sostanza, il Trap ha guidato per un decennio (dal 1976 al 1986) la Juventus, mentre Allegri per ora è a cinque anni. Un quinquennale dunque potrebbe aleggiare nell’aria nei prossimi mesi.

Ultime Juventus, si chiude per Trincao e Romero

Per quel che riguarda invece il mercato, in particolare di Romero e Trincao, ieri i bianconeri ed il Genoa hanno limato gli ultimi dettagli per il trasferimento di Sturaro in Liguria ed a fine settimana si parlerà anche del difensore. L’idea è quella di acquistare l’argentino e lasciarlo dov’è fino a fine di questa stagione o addirittura l’altra. Per quel che riguarda il portoghese, ieri c’è stato un altro incontro tra Jorge Mendes, in qualità di intermediario, ed il Braga. La trattativa va avanti e nei prossimi giorni potrebbe subire la svolta decisiva. Si parla di un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore