Juventus: il Real punta Allegri per la panchina

Juventus Allegri | La Juventus continua il suo calciomercato, e dovrà occuparsi anche del suo allenatore. Max Allegri infatti, interessa molto al Real Madrid e al Manchester United. I suoi fantastici anni alla Juve, lo hanno reso uno degli allenatori migliori e più vincenti al mondo. Proprio per questo motivo, il Real, secondo quanto riportato da El Chiringuito TV, lo avrebbe identificato come il prossimo allenatore. I blancos vorrebbero portarlo a Madrid, e dopo il “no” del tecnico nella scorsa estate, sarebbero pronti ad un vero e proprio assalto. Florentino Perez sembra ormai aver Juventus Allegri Genoa

preso una decisione, e la società bianconera dovrà farsi trovare pronta.

Max Allegri: sarà lui il dopo Zidane?

Massimiliano Allegri è certamente tra i migliori allenatori al mondo. Tanti trofei con la Juventus, carisma e alte conoscenze in tattica. Il suo nome è uno dei più ambiti in Europa, e i club che lo vorrebbero sulla propria panchina sono molti. Mentre il Manchester United potrebbe aver abbandonato la pista con l’arrivo di Solskjaer, il Real continua a non mollare, e lo identifica come il prossimo sulla panchina dei blancos. Il tecnico bianconero non sembra essere intenzionato a lasciare Torino, ma un’eventuale buona offerta potrebbe far vacillare anche la dirigenza.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore