Juventus: Benatia è scontento, vicina la cessione

Juventus Benatia | La Juventus continua ad occuparsi di mercato, e lo fa anche in uscita. Uno dei giocatori in partenza potrebbe essere sicuramente Medhi Benatia. Il centrale di difesa marocchino è apparso molto scontento per il suo basso minutaggio, e la sua cessione potrebbe arrivare a breve. Nella giornata di oggi infatti, Oussine Kharja, agente dell’entourage di Benatia, ha incontrato Fabio Paratici, proprio per parlare del futuro del difensore. L’ipotesi più attendibile sarebbe la cessione del giocatore, il quale però non viene mollato dalla Juventus. I bianconeri vorrebbero tenerlo, ma il malumore del marocchino appare più che mai evidente.

Benatia: lo Schalke continua il pressing, piace anche in Italia

Medhi Benatia sta vivendo la stagione più difficoltosa della sua carriera. Il marocchino sta giocando poco, e sembra rientrare sempre meno nei piani di Max Allegri. Il giocatore è scontento, e il suo scarso minutaggio potrebbe farlo partire già in questa finestra di mercato. Nonostante i bianconeri siano titubanti sulla sua cessione, sia il giocatore che il suo entourage, sarebbero propensi a valutare eventuali offerte. Su di lui ci sono alcuni club italiani, tra cui Inter, Milan e Roma. Le italiane sondano il campo, così come lo Schalke04. Il club tedesco sembra davvero non mollare, e continua un pressing forsennato per riportare Benatia in Germania. Juventus Benatia

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore