Incontro di mercato fra Genoa e Juventus: Paratici e Perinetti stanno chiudendo gli affari Sturaro e Romero

Calciomercato Juventus | Il Genoa è bottega cara, ma non soltanto per i prezzi: il legame tra il Grifone e la Vecchia Signora nel mercato è solido. Ecco quindi svolgersi a Milano un incontro tra Fabio Paratici e Giorgio Perinetti, come riferisce Sky.

L’argomento dell’incontro è principalmente la cessione di Sturaro al Genoa: si tratterebbe di un ritorno, visto che il centrocampista ormai ex Sporting Lisbona ha già giocato con la maglia del club. Contemporaneamente però, sarà l’occasione per definire anche il passaggio di Romero, difensore argentino, alla Juventus al termine di questa stagione.

Mercato, i dettagli degli affari tra Juventus e Genoa

Sturaro rientrerà dal prestito allo Sporting Lisbona e tornerà in rossoblu, dove è cresciuto e diventato grande: la formula prescelta è quella del prestito con diritto di riscatto a giugno sulla base di 10 milioni di euro. Come anticipato dal suo procuratore ai nostri microfoni in esclusiva, si lavora anche per il difensore argentino Romero: classe 1998, pagato 1,5 milioni di euro dal Belgrano, è valutato 25 milioni di euro da Preziosi e piace molto alla Juventus per la prossima stagione. Per il Genoa presente anche il direttore sportivo Mario Donatelli oltre al direttore generale Giorgio Perinetti.