Calciomercato Napoli: per Allan servono almeno 60 milioni

Notizie Calcio Napoli: Allan piace al PSG ma non c’è ancora una trattativa ufficiale. Come riportato da Sky Sport, Allan potrebbe partire ma servono almeno 60 milioni di euro. Serve un’offerta allettante e non è detto che gli azzurri accettino di lasciarlo andar via a gennaio. L’ex Udinese, del resto, non ha la clausola e quindi a differenza di Lavezzi e Cavani sarà la società a decidere.Napoli Allan Italia Mancini

Per quanto riguarda il capitolo entrate Barella costa molto e bisogna trovare l’accordo con il Cagliari. Il rendimento del brasiliano, invece, è certificato a differeza di quello i Barella autore di buone prova in Sardegna e con la maglia della Nazionale. Il Napoli ha scelto Barella ma lo tratta solo per giugno.

Ultime Napoli: Barella il sostituto

Intanto anche il Chelsea è su Barella, piace a Sarri ma non decide il tecnico ma la società. L’interesse c’è ma non è l’unico calciatore in entrata per i Blues: al Chelsea piace anche Paredes. Il Napoli osserva anche Lobotika ma la trattativia più concreta è quella per Kouamè. Anche in questo caso l’affare potrebbe essere messo nero su bianco a gennaio ma essere effettivo in estate. Perinetti, direttore generale del Genoa, ha sempre sottolineato quanto il calciatore non sia sul mercato.