Calciomercato Milan, il Lipsia torna su Calhanoglu: le ultimeCalciomercato Milan Hakan Calhanoglu

Calciomercato Milan Calhanoglu Lipsia| Continua ad esserci un grosso punto interrogativo sl futuro di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dei rossoneri potrebbe infatti partire, già durante questa sessione invernale del mercato di riparazione. Sulle tracce del fantasista turco c’è il Lipsia che lo segue da tempo. Ralf Rangnick, dirigente e allenatore dei tedeschi, è calcisticamente innamorato dell’ex Bayern Leverkusen.

Già la scorsa estate l’RB Lipsia arrivò ad offrire, compresi i bonus, quasi 30 milioni di euro. Il Milan non prese nemmeno in considerazione l’offerta, rifiutandola senza pensarci. Ora, come raccolto da calciomercato.com, una nuova offerta dai tedeschi: 15 milioni di euro. Il Milan, che è disposto a parlarne, ne vuole almeno 20.

Milan, il Lipsia offre 15 milioni per Calhanoglu: i rossoneri ne chiedono 20, Gattuso intanto si oppone

L’unico ostacolo potrebbe essere a sorpresa Gennaro Gattuso. Il tecnico stima Calhanoglu e non vuole cederlo. Difeso sempre dalle critiche, elogiato per le sue qualità in conferenza stampa, l’allenatore rossonero non vuole fare a meno del proprio numero 10. Quello che è certo è che il destino del fantasista rossonero avrà una nuova strada da seguire nelle prossime settima, quando arriveremo al momento cruciale per il suo futuro: punto fermo del Milan o nuova scommessa del Lipsia?