Calciomercato Juve: piace l’olandese Avdijaj

Notizie Juve: può arivare Avdijaj. Dall’Olanda, ed in particolare dal sito soccernews.nl, rimbalza la voce di un possibile interesse della Juventus per il giovane regista.

Il calciatore, Nazionale del Kosovo, è considerato un autentico prodigio.

Donis Avdjiai, centrocampsita del Wilem II, ma di proprietà dello Schalke 04, sta attirando tante big.

Il motivo? LE sue continue positive prestazioni in Eredivisie che lo hanno fatto diventare un obiettivo di mercato numerosi club in Europa. Tra questi proprio la Juventus che sta monitorando la crescita del ventiduenne.

Juve: testa a testa con l’Inter

A proposito di giovani, poi, la Juventus per gennaio ha ben poco da fare e allora si è messa a lavoro per il futuro recente e meno.

Paratici valuta altri giovani profili per il futuro non solo a centrocampo. Nelle ultime ore , secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbe spuntato l’interesse anche per Lincoln. L’attaccante del Flamengo, il quale ha una clausola di 40 milioni di euro, è da un po’ che interessa all’Inter e dunque potrebbe aprirsi un duello di mercato. I nerazzurri però possono sperare di prenderlo a gennaio solo se riescono a inserirlo nella trattativa che vuole Gabigol di ritorno in Brasile.