Calciomercato Chelsea, Barella è più di un sogno: la situazione

Calciomercato Chelsea Barella| Barella è uno dei nomi maggiormente chiacchierati in questa sessione invernale del calciomercato. Il Cagliari non lo lascerà sicuramente partire nel bel mezzo della stagione, ma già stanno iniziando a circolare voci importanti per un eventuale trasferimento a giugno.

Il Napoli sembra essere in pole per prenderlo, ma deve vedersela con molti altri club interessati anche all’estero. Su tutti il Chelsea che sta monitorando la situazione da qualche settimana. Secondo quanto riportato da Sky Sports, Sarri sta cercando di convincere la dirigenza londinese a rimpiazzare con uno sforzo molto importante Fabregas, trasferitosi al Monaco.I  colleghi inglesi sono convinti addirittura che novità significative possano arrivare al termine di questo settimana. Da non dimenticare anche il forte interesse di Milan e Inter per il centrocampista del Cagliari, però leggermente più defilate.

Ovviamente non c’è solo Barella in lizza per un posto all’interno del centrocampo dei Blues. Piace molto anche Leandro Paredes dello Zenit, desiderio del Milan che vorrebbe però prenderlo in prestito. Parliamo di giocatori con caratteristiche molto diverse ma che potrebbero far comodo allo stesso modo a Sarri e ai suoi collaboratori.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore