Boca Juniors, Angelici: “Nandez? Vuole l’Italia. Abbiamo accettato l’offerta de Cagliari, ma…”

Calciomercato Cagliari Nandez | Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha parlato ai microfoni La Red del possibile arrivo in Italia di Nahitan Nandez. Ecco le sue dichiarazioni: “Nandez vuole andare in Italia, abbiamo parlato con lui. Abbiamo accettato l’offerta del Cagliari, ma non ancora le modalità di pagamento. Servirà uno sforzo in più per averlo”.

Cagliari-Nandez, i dettagli della trattativa

L’agente del centrocampista uruguaiano è in Argentina per limare gli ultimi dettagli e spingere velocemente per la fumata bianca. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, il Cagliari avrebbe convinto tutti mettendo sul piatto 20 milioni di dollari e restano dunque da modificare le modalità di pagamento.

News Cagliari, preso Birsa

Intanto il Cagliari regala a Maran anche Birsa per la trequarti, visto anche l’infortunio di Lucas Castro che starà fermo tutta la stagione per la rottura del crociato del ginocchio. I rossoblu pare abbiano trovato con il Chievo un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto (fissato a 2 milioni, come riferisce invece Tuttomercatoweb) in caso di salvezza. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità. Lo sloveno lascia dunque i clivensi dopo 4 stagioni e mezzo condite da 157 presenze e 18 gol.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore