Simeone: vicino il rinnovo con l’Atletico Madrid, ma ai suoi patti

Atletico Madrid Simeone | L’Atletico Madrid, in questi giorni, si sta occupando del rinnovo del suo allenatore, Diego Simeone. Il cholo ha il contratto in scadenza nel 2020, e i colchoneros avrebbero intenzione di prolungarlo. Nelle prossime ore, la sorella agente di Simeone, Natalia, si incontrerà con la dirigenza spagnola, proprio per discutere di un possibile rinnovo. L’Atletico, secondo quanto riportato da AS, sarebbe pronto ad un’offerta irrifiutabile. Simeone sembra essere felice di rimanere, ma ovviamente avrà bisogno di rassicurazioni sul mercato. La prima riguarda l’acquisto di due attaccanti di livello, mentre la seconda riguarda la permanenza di due pilastri della squadra: Jan Oblak e Lucas Hernandez. Proprio il secondo infatti, era stato a lungo sondato da Manchester United e Bayern Monaco, oltre che dal Manchester City.

Diego Simeone: si allontanano le pretendenti?

Diego Simeone è di gran lunga l’allenatore più vincente della storia del club. Gli ultimi anni ai colchoneros sono stati colmi di trofei, e l’interesse di alcuni grandi club, non ha tardato ad arrivare. L’Inter aveva pensato a lui per il dopo Spalletti, mentre il Manchester United si era interessata ad imbastire una possibile trattativa. Il cholo rimane blindato dall’Atletico, e nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori novità sul tanto atteso rinnovo di Argentina, Simeone

contratto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore