Calciomercato Milan, concorrenza alla Roma per Obiang: le ultime

Calciomercato Milan Obiang | Il Milan fa concorrenza alla Roma. Infatti, entrambe le squadre cercano per gennaio un centrocampista viste le falle in quel ruolo. Dopo Julian Weigl del Borussia Dortmund, l’altro obiettivo in comune sembra essere quello di Pedro Obiang che appare in uscita dal West Ham. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i rossoneri si sarebbero inseriti nella trattativa per l’ex Sampdoria. Gli altri mediani sulla lista dei rossoneri sono Stefano Sensi e Alfred Duncan del Sassuolo, Nicolò Barella del Cagliari, Leander Dendoncker dell’Anderlecht, Lorenzo Pellegrini dei giallorossi, Youri Tielemans del Monaco, mentre sfumano Fabregas e Denis Suarez. Questi ultimi due sono rispettivamente vicinissimi a Monaco e Arsenal.

News Milan, si tratta per Sensi: la situazione

Stefano Sensi Sassuolo

Parlando dalla situazione legata a Sensi, bisogna dire che il Sassuolo non ha posto un veto così netto sul suo centrocampista. La formula del prestito con diritto di riscatto non dispiace a Carnevali, ma è evidente che si andrà a trattare sul prezzo che i neroverdi
ne faranno del cartellino del giocatore. A 25 milioni di euro è difficile che l’operazione si faccia, a meno ci potrebbero essere più possibilità visti i buoni rapporti della società con l’agente Giuseppe Riso.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore