FIFA 19 – FUT, ecco finalmente i Toty: ci sono Ronaldo e Messi, out Griezmann e Pogba

FIFA 19 FUT TOTY| Come ogni anno, anche stavolta è arrivato finalmente il momento dedicato ai TOTY (Team Of The Year). Ovviamente parliamo di Fifa 19 nella modalità Ultimate Team. La Ea pochi minuti fa ha diramato la lista ufficiale degli 11 protagonisti rientrati in questa speciale formazione.

Non sono stati ancora svelati gli overall di ognuno di loro, ma basta soltanto leggere i nomi per capire che tipo di carte saranno.

In porta troviamo David De Gea del Manchester United. La difesa è composta sa una linea a  4, solo apparente visto che i difensori centrali sono 3: Varane del Real Madrid, unico calciatore capace di vincere sia la Champions League che il Mondiale, Sergio Ramos del Real Madrid e Van Dijk del Liverpool. Unico terzino presente Marcelo del Real Madrid. A centrocampo Kevin De Bruyne del Manchester City e Modric del Real Madrid, vincitore del pallone d’oro, affiancano Kantè del Chelsea. In attacco ancora una volta presenti Cristiano Ronaldo della Juventus e Leo Messi del Barcellona, con loro fa il suo esordio Mbappè del Paris Saint Germain.

Sono 5 i calciatori della Liga, campionato maggiormente rappresentato. 4 quelli della Premier League, 1 della Ligue 1 e 1 della Serie A. La Nazionalità maggiormente rappresentata invece è la Francia con 3 interpreti, segue la Spagna con 2.

Il video della presentazione dei TOTY

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore