CIES, la classifica dei calciatori più costosi: primo Mbappè, Insigne sopra De Bruyne

Classifica Cies Giocatori Più Costosi| Come ogni anno l’Osservatorio calcistico del Cies stila una lista di 100 nomi, di calciatori ovviamente, dal più costoso fino a quello che costa di meno. Pochi minuti fa è stato infatti pubblicato il ranking definitivo dei 100 calciatori più cari attualmente, prendendo in considerazione i 5 campionati top in Europa: Ligue 1, Serie A, Liga, Premier e Bundesliga.

A “vincere” questa speciale classifica ci ha pensato Lo straordinario Kylian Mbappè, la giovanissima stella del Psg che dovrebbe costare sui 218,5 milioni di euro. Appena 18 milioni più costoso di Harry Kane del Tottenham ( 200,3 per l’esattezza). Chiuse il podio al terzo posto Neymar con un valore di circa 197,1 milioni. Nei primi 10 c’è addirittura spazio per un interprete del nostro campionato: Paulo Dybala al sesto posto con un valore di 171,9 milioni di euro, davanti a Messi, settimo.

Tra gli italiani veri e propri quello che vale di più è Lorenzo Insigne del Napoli (104,7 milioni), che si trova al 25esimo posto, davanti a gente del calibro di De Bruyne, Aubameyang e Mauro Icardi, 35esimo. Seguono poi Federico Chiesa, 67esimo, con 71 milioni di euro; Immobile, 72esimo, a 69,8; Donnarumma 91 esimo a 58,4, e ultimo Cristante, 95esimo a 57.2 milioni.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore