Calciomercato Siviglia, l’agente di Morata in sede: l’attaccante sempre più vicino al ritorno in Spagna

Calciomercato Siviglia Morata | Il Siviglia sta facendo sul serio per riportare Alvaro Morata in Spagna, nella sua Spagna. Infatti, secondo quanto riferito dai colleghi di Marca, oggi sarebbe andato in scena un incontro tra tra Joaquín Caparrós, direttore dell’area sportiva del Siviglia, e Juanma Lopez, agente del giocatore del Chelsea. La proposta dei sivillini sarebbe quella del prestito, la quale avrebbe avuto l’apertura di Morata. I Blues però vogliono prima trovare un sostituto e, dopo la rinuncia a Higuain e Cavani per questioni d’età, al momento non spuntano profili adatti alla causa. Intanto sull’attaccante ex Juventus alla finestra ci sono anche Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Chelsea, il vice Zola silura Morata

Calciomercato Juventus Higuain Rugani Morata Chelsea

Gianfranco Zola, vice di Sarri al Chelsea, ha silurato ieri l’attaccante prima della gara contro il Nottingham: “Anche se dovesse cambiare squadra, la situazione sarebbe sempre la stessa, non si può sfuggire alle proprie responsabilità. Deve abituarsi alle pressioni, è il centravanti del Chelsea e tutti si aspettano sempre tanto. Non gioca nel Southampton o nel Brighton, con tutto il rispetto”.

Il rendimento di Morata, che in sedici presenze in Premier League ha messo a segno cinque gol, di cui l’ultimo due mesi fa, è decisamente sotto le aspettative. Ma le parole del tecnico sembrano aver scosso il calciatore dato che ha segnato una doppietta in FA Cup proprio contro il Nottingham.