Calciomercato Napoli, Lozano si può fare

Calciomercato Napoli, tutto su Lozano. Come riportato da La Gazzetta dello Sporti l messiano piace en on poco.

Impossibile averlo subito. È molto probabile, invece, che l’operazione si definisca per giugno. CristianoGiuntoli è in continuo contatto con Mino Raiola per provare a concludere l’acquisto di Hirving Lozano, 24 anni il prossimo luglio, di proprietà del Psv Eindhoven. L’idea della trattativa è stata lanciata proprio dal manager italiano ed è stata accolta con interesse dal Napoli. Il diesse napoletano è deciso a ingaggiarlo e le sensazioni sono più che positive. L’ostacolo è rappresentato dai 35 milioni di euro che chiede il club olandese e che Aurelio De Laurentiis non è intenzionato a pagare: ad una cifra più ragionevole, ovvero intorno ai 30 milioni, la questione potrebbe pure essere risolta. C’è una novità, in ogni modo, che riguarda il Pachuca, il club messicano dove il ragazzo è cresciuto e ha giocato prima del trasferimento in Europa.

Il contratto di cessione al Psv comprende, infatti, il riconoscimento del 20 per cento al Pachuca sull’eventuale cessione dell’attaccante ad un’altra società.

Napoli. c’è il sacrificio

Giuntoli è deciso, comunque, vuole Lozano e conta sull’apporto di Raiola per convincere il club olandese ad abbassare le proprie pretese. Tra l’altro, il diesse sarebbe pronto ad inserire nella trattativa anche una contropartita tecnica, al Psv girerebbe Younes e Ounas oltre ad un conguaglio economico.

Lo scambio sarebbe considerato dagli olandesi. Entrambi i giocatori del Napoli sono giocatori di fascia e potrebbero ricoprire ilruolo che lascerebbe scoperto la partenza di Lozano.