Calciomercato Napoli, l’agente di Pavard: “Ancora nessun contatto, ma ci aspettiamo offerte nei prossimi mesi”

Calciomercato Napoli Pavard| Nelle ultime settimane le polemiche nei confronti di Elseid Hysaj in casa Napoli non sono state poche. Il rendimento dell’albanese non sta convincendo né i tifosi né gli addetti ai lavori e per questo una sua cessione, anche in questa sessione di mercato, non sarebbe da escludere. Inoltre il poco utilizzo che ne sta facendo Ancelotti non ha fatto altro che far aizzare l’agente del ragazzo Giuffredi proprio contro il tecnico azzurro: “Se siamo la quarta scelta ce lo dicano e togliamo il disturbo”.

Insomma un messaggio chiaro che fa spalancare gli occhi al Napoli. La dirigenza partenopea monitora varie situazioni e tiene d’occhio profili importanti come quello di Benjamin Pavard. Il campione del mondo francese piace agli azzurri e di questo ne ha parlato il suo agente, Joseph Mohan, a CalcioNapoli24: “Al momento non abbiamo ancora parlato con nessuno da Napoli. Partenza a giugno? In realtà potrebbe anche restare allo Stoccarda anche se ci auguriamo che possano arrivare diverse offerte nei prossimi mesi”.

Sul classe ’96 non c’è solo il club partenopeo: il Barcellona e, soprattutto, il Bayern Monaco lo seguono da diverso tempo. In estate è pronta a scatenarsi l’asta.