Calciomercato Milan, ritorno di fiamma del Chelsea per Reina: tutto dipende dalla Coppa Italia

Calciomercato Milan Reina| E’ arrivato in estate a parametro zero per fare il secondo di Donnarumma e giocare in Europa e questo infatti è stato il compito di Pepe Reina. Il così detto portiere di Coppe che però adesso si trova in difficoltà: l’eliminazione dall’Europa League del Milan infatti toglie minutaglie allo spagnolo che in caso di uscita dalla Coppa Italia sarebbe destinato praticamente a non vedere più il campo fino a fine stagione.

L’ex Napoli, Liverpool e Bayern Monaco di conseguenza si guarda attorno e qualora il Milan sabato fosse eliminato, ecco che comincerebbe a cercare una nuova squadra. Di conseguenza spunta fuori il nome del Chelsea di Maurizio Sarri, grande estimatore del portiere spagnolo che è stato con lui a Napoli per 3 stagioni.

Calciomercato Milan, torna di moda il Chelsea per Reina: le ultime

A Londra, difatti, stanno per scadere i contratti sia di Green che di Caballero (giugno), e c’è un traballante Blackman che, reduce dalla frattura alla tibia, è tornato ad allenarsi a Londra dopo il prestito al Leeds. Un altro portiere, di assoluta garanzia, a Sarri quindi servirebbe eccome. Resta da capire quale sarebbe la valutazione che il Milan dà all’estremo difensore spagnolo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore