Calciomercato Inter, Vrsaljko ha deluso: in estate tornerà a Madrid

Valencia

Calciomercato Inter Vrsaljko Valencia | Arrivato in estate dall’Atletico Madrid in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro, Sime Vrsaljko fino ad ora pare aver deluso l’Inter. Tra infortuni e prestazioni sottotono, nella prima parte di stagione, ha accumulato 10 presenze condite da due assist in campionato.

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, ora la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di rimandarlo a Madrid. Già individuato il suo sostituto: si tratta di Antonio Valencia, esterno ben più esperto del Manchester United, che a giugno andrà in scadenza con il club di Premier League. Marotta, all’Inter come alla Juventus, decide di non smentirsi mai e mette in mostra la sua qualità migliore: l’acquisto di parametri zero. Infatti, dopo il quasi certo acquisto di Diego Godin e il corteggiamento per Robben, con l’ecuadoregno potrebbe calare il tris in vista del primo luglio prossimo.

Ultime Inter, Candreva verso la Turchia

Con 6 mesi di ritardo potrebbe stavolta essere la volta buona per l’addio all’Inter di Antonio Candreva. Secondo quanto riferito dai turchi di Fanatik, il calciatore sarebbe stato offerto al Fenerbahce dall’agente stesso. Il club di Istanbul ha bisogno di rinforzi per risalire la china in classifica e l’ex Lazio sembra uno dei profili più adatti in tal senso.