Inter, stavolta è addio per Candreva: è stato offerto al Fenerbahce

| 07/01/2019 20:30

Calciomercato Inter, stavolta è addio per Candreva: è stato offerto al Fenerbahce

Calciomercato Inter Candreva West HamCalciomercato Inter Candreva | L’estate di Antonio Candreva è stata costellata da mille voci di mercato che lo volevano insistentemente via dall’Inter, complici anche gli acquisti di Keita Balde e Matteo Politano, poi nelle prime settimane, ad ogni chance, mostrava di potersi meritare la maglia. 7 presenze, quasi tutte consecutive, poi di nuovo il nulla.

Ora, con l’arrivo del mercato invernale, per Candreva la situazione è nuovamente punto e a capo. Se prima era vicino al Monaco, ora però pare sia il West Ham a voler puntare sul 31enne. Però, secondo quanto riferito da Fanatik, il calciatore sarebbe stato offerto dal proprio agente al Fenerbahce. I turchi hanno bisogno di rinforzi per risalire la classifica e Candreva potrebbe rientrare nella lista dei possibili nuovi innesti. Al momento si è in fase di valutazione.

Ultime Inter, dopo Godin c’è Herrera

Calciomercato Roma Hector Herrera Kevin Strootman

Secondo quanto riportato da Tuttosport, dopo Diego Godin, a parametro zero può arrivare anche Héctor Herrera. La politica di Marotta punta sull’usato sicuro perché per rinforzare ulteriormente una squadra ritenuta già molto competitiva servono esperienza (soprattutto in Champions), carisma e quell’abitudine a vincere che va tramandata a compagni che finora, ad Appiano, non hanno ancora alzato trofei. Se poi si acquista a parametro zero, ancor meglio.


Continua a leggere