Sarri manda un messaggio nel calciomercato:”Se parte Fabregas, serve un sostituto”. Barella al Chelsea?

Calciomercato Barella Inter | Siamo appena all’inizio della sessione di mercato invernale e si allunga sempre di più la lista dei grandi club europei che sono sulle tracce di Nicolò Barella(sul quale l’Inter c’è già da tempo). Il centrocampista cagliaritano classe 97 nonostante la giovane età ha dimostrato di avere talento da vendere e mister Sarri, viste le rivoluzioni in casa Chelsea, non esclude un suo possibile arrivo a Londra.

Sarri vuole Barella al posto di Fabregas

In vista della possibile partenza di Fabregas, il club londinese infatti si è già messo alla ricerca di un sostituto. Attualmente alla corte di Sarri infatti ci sarebbero solo 5 centrocampisti, escludendo lo spagnolo, di cui però solo 4 attualmente disponibili e lui stesso ha ammesso di avere dei problemi a centrocampo e di aver bisogno di un sostituto.
Dopo aver vestito la maglia dei “Blues” per 4 anni e mezzo, sembra che Cesc Fabregas stia per firmare un contratto con il Monaco e dire addio alla Premier.
Il Chelsea quindi sembra voler fare le cose seriamente con il pupillo del Cagliari, e già da Gennaio.
Di certo Barella ha dimostrato di essere all’altezza di un top club europeo ma forse ad un giovane così talentuoso servirebbe una squadra che possa si farlo giocare ad alti livelli ma che allo stesso tempo possa concedergli molti minuti e non sminuirlo a semplice “sostituto”.