Calciomercato Fiorentina, incontro con la Juventus per Pjaca: le ultime

Fiorentina Marko Pjaca Napoli

Calciomercato Fiorentina Pjaca | Marko Pjaca in estate era cercato da molti club, ma ad assicurarselo è stata la Fiorentina. Il trasferimento in prestito oneroso a 2 milioni con 20 di diritto di riscatto si è rivelato ad ora un pessimo affare. Nei suoi occhi avrebbe dovuto esserci tutta la voglia di consacrazione dopo la rottura al ginocchio di oltre un anno fa. Invece Firenze ed i suoi tifosi sono rimasti delusi dal croato viste le aspettative che c’erano su di lui. A tal proposito la Juventus, proprietaria del cartellino, ed i viola si sono incontrati per discutere del futuro del calciatore. In particolare, a vedersi, sarebbero stati Fabio Paratici, responsabile dell’area tecnica del club bianconero, e l’intermediario Fali Ramadani che fa da portavoce dei gigliati.

Ultime Fiorentina, Pjaca vuole restare

Si sono valutate tutte le opzioni, visto che le offerte per il calciatore non mancano. In primis c’è il Fulham di Claudio Ranieri. Il direttore generale Pantaleo Corvino però ha insistito tanto per averlo e vorrebbe dargli una chance almeno fino a fine stagione. Pjaca ed il suo agente, come riportato dai colleghi di Calciomercato.com, sono felici di questi mesi in Toscana e si va quindi verso una permanenza.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore