Napoli: anche Lozano tra gli obiettivi, Raiola lo blinda

Napoli Lozano | Il Napoli vuole farsi trovare pronto sul mercato, e continua a studiare qualche grande colpo. Uno di questi è Hirving Lozano del PSV. L’esterno messicano piace a tantissime squadre, e gli azzurri lo continuano a tenere d’occhio. Il classe 95′ è stato più volte blindato dal suo club, il quale lo valuta tantissimo: 40 milioni come base d’asta. Gli azzurri proveranno sicuramente ad imbastire una trattativa, ma intanto l’agente del giocatore, Mino Raiola, blinda il suo assistito: “Per lui non ci saranno movimenti a gennaio. Resterà al PSV, il club non vuole venderlo“.

Hirving Lozano: futuro incerto, il PSV vuole bloccarlo a tutti i costi

Hirving Lozano è uno dei nomi caldi di questo mercato di gennaio. Giocatore classe 95, velocissimo e già con grandi numeri. Il messicano interessa a mezza Europa, specialmente in Serie A, dove si erano fatte avanti Inter e Milan, oltre che lo stesso Napoli. In Inghilterra ci sarebbe anche il Chelsea, la quale però sembrerebbe aver allentato la presa dopo l’arrivo di Pulisic. Lozano intanto non sembra muoversi, e il PSV lo blinda con una cifra monstre. Gli azzurri rimangono interessati, e per giugno proveranno il colpaccio. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore