Montezemolo: “Cristiano Ronaldo? All’inizio ridevo di lui. E’ un ragazzo a posto”

Luca Cordero di Montezemolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

Su quanto stia facendo bene Ronaldo alla Juventus: “Molto. All’inizio ridevo, perché ha disputato due o tre partite senza fare gol, mi chiedevo cosa stesse accadendo. Adesso invece segna anche quando entra per cinque minuti dalla panchina”.

Sul carattere di CR7: “un ragazzo a posto. Ricordo che ricevetti un premio dal quotidiano spagnolo Marca, e lui mi fece una sorpresa, venne a farmi i complimenti in redazione, lasciando stupiti anche i giornalisti. Vedo un ragazzo dedicato, concentrato, corretto, che dà tutto in campo. E’ una persona che mi piace”.

Calciomercato Juventus, c’è il sogno Mbappé

Nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo, la Juventus non si ferma e ora sogna Kylian Mbappé. La stella del PSG, arrivato all’ombra della Torre Eiffel 2 anni fa per 180 milioni di euro, ha già dei numeri impressionanti, ma lo sono anche le cifre che ci vorrebbero per portarlo a Torino. Proprio per questo Paratici frena l’entusiasmo ma non chiude la porta. Il dirigente bianconero parla di sogno, ma in fondo anche il portoghese lo era, e alla fine sappiamo tutti com’è finita.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore