Calciomercato Milan, si prova a cedere Montolivo: 3 club di Serie A su di lui

Calciomercato Milan Montolivo | Il Milan vuole sì, comprare centrocampisti per rimpolpare il reparto, ma sta cercando di sfoltire la rosa anche da elementi che non fanno parte del progetto. A tal proposito, secondo quanto riferito da La Stampa, il Milan starebbe provando a piazzare a tutti i costi Riccardo Montolivo già a gennaio. Sul centrocampista ex Fiorentina ci sarebbero SPAL, Bologna e Genoa. Un altro con le valigie pronte, sempre a centrocampo, sembra essere Bertolacci. Per quest’ultimo è trattativa aperta tra i rossoneri ed il Genoa per una cessione a titolo definitivo.

News Milan, per il centrocampo spunta anche l’ipotesi Pellegrini dalla Roma

Proseguono i lavori, come già detto, per un centrocampista da regalare subito a Gattuso. Secondo quanto riferisce stamane La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo numero uno resta Stefano Sensi del Sassuolo. L’offerta per lui sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto più il cartellino del giovane portiere Plizzari. Nel frattempo il direttore dell’area tecnica Leonardo pare si sia iniziato a muovere anche per Lorenzo Pellegrini della Roma che però ha una clausola di 30 milioni di euro. Ad ora infatti, quello per il giallorosso, resta solo un sondaggio.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore