Juventus, caso Benatia: lui vuole la cessione, i bianconeri noJuventus, Benatia

Juventus Benatia Caso| Proprio ieri vi parlavamo della possibile cessione di Mehdi Benatia in questa sessione del mercato invernale di gennaio. Il difensore marocchino ex Bayern Monaco e Roma ha infatti espresso il desiderio di andare via visto che ha giocato davvero poco in questa prima parte di stagione. Solo 5 le presenze tra Serie A e Champions su 25 partite disponibili. Un bottino a dir poco magro che costringe il centrale difensivo a pensare che sia ormai ai margini del progetto bianconero.

Proprio per questo, anche sui social, non ha mai mancato occasione di evidenziare il proprio malumore per questa situazione. Lo Schalke 04 se n’è accorto e si è già mosso per provare a prenderlo proprio in queste settimane.

Cacliomercato Juventus, i bianconeri non vogliono cedere Benatia

Il problema principale è che la Juventus non vuole vendere Benatia a gennaio. Ovviamente questa situazione non fa altro che dare vita d un vero proprio caso, da risolvere per il meglio e anche il prima possibile. Inoltre sulle tracce del ragazzo ci sono davvero molte compagini interessate sia in Italia, tra cui Inter, Milan e Roma, che all’estero, Arsenal e proprio Schalke 04.