Calciomercato Roma, appuntamento per Bennacer e Mancini: il punto di mercato

Gianluca Mancini Atalanta

Calciomercato Roma Bennacer | La Roma deve tappare alcune falle in questa sessione di mercato e il direttore sportivo Monchi sta lavorando incessantemente in tal senso. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, ci sarà un inserimento per reparto in questo mese.

A tal proposito, nei prossimi giorni ci sarà un appuntamento per Bennacer che tanto bene sta facendo con l’Empoli. Si tenterà di giocare d’anticipo anche per Gianluca Mancini dell’Atalanta che però a gennaio non vuole cederlo: l’inserimento di una contropartita come Perotti potrebbe invece rendere le cose più semplici vista anche l’interruzione anticipata del prestito di Emiliano Rigoni. Per la difesa interessa anche Joao Miranda che ha chiesto all’Inter di partire (i nerazzurri si sono cautelati con l’acquisto di Godin a parametro zero). In attacco invece potrebbe bastare la permanenza di Schick.

Ultime Roma, i calciatori in uscita

In uscita non ci sarà nessuna grande cessione e, dopo aver deciso di trattenere tutti i pezzi importanti, potrebbero esserci solo i saluti di Marcano e Coric. Quest’ultimo si farà le ossa in prestito in un club tra Cagliari, Sassuolo e Parma. Discorso simile per il centrale Bianda. Lo spagnolo invece sembra destinato ad andare al Siviglia.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore