Calciomercato Napoli, Traorè nel mirino: offerti 12 milioni di euro all’Empoli

Calciomercato Napoli Traoré| Poco fa vi abbiamo parlato della possibilità molto concreta che Miha Zajc venga ceduto in questa finestra del mercato invernale di gennaio. Lo slovacco classe 1994 è stato messo ai margini del progetto con l’arrivo di Iachini e dunque si appresta a lasciare l’Empoli per la Premier League, in particolare Newcastle o Hudersfield.

Se Zajc non ha trovato buona mano con Iachini, non può dire lo stesso il giovane Traoré. Il classe 2000, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, potrebbe partire (a giugno e non a gennaio) per un grande club. In particolare le migliori compagini italiane lo stanno tenendo d’occhio e in molte hanno già bussato in maniera insistente alla porta dell’Empoli per chiedere informazioni.

Tra Juventus e Inter spunta il Napoli: i dettagli

Dopo Inter e Juventus, alla finestra si è affacciato il Napoli che ha però formulato direttamente un’offerta di circa 12 milioni di euro. Probabile che De Laurentiis voglia bruciare la concorrenza accaparrandosi magari il cartellino del giocatore fin da subito e poi prenderlo in rosa a partire da giugno.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore